INDICAZIONI
Microdispersione in acqua di cere dure, resine e coformulanti ad elevata resistenza chimico-fisica ad effetto SEMI-OPACO (media lucentezza)
Questa cera per cotto si applica su tutti i pavimenti in cotto, pietre, marmi (non lucidati), ricomposti e similari in interni o esterni coperti.
È impiegato come finitura dopo il trattamento IDROREPELLENTE ANTIUMIDITA’ ANTIMUFFA, dopo il passaggio dell’ANTIMACCHIA e preceduto dall’applicazione dell’AGGRAPPANTE LIVELLANTE.
Non trattiene lo sporco e ne permette la facile rimozione.
La CERA PER PAVIMENTI IN COTTO PROTETTIVA ANTIUSURA FORNACE BERNASCONI contiene polimeri e cere ad alta capacità di aggancio ai substrati; questi principi attivi determinano elevata protezione antiusura, ottima trasparenza, elasticità e ridotta scivolosità. Rappresenta finitura sacrificale e rinnovabile. In virtù delle sue caratteristiche autolivellanti e riduce il rischio di assorbimento non uniforme.
Se usato nelle quantità prescritte conferisce lieve tonalizzazione senza alterare sostanzialmente il colore e la traspirabilità del materiale.
Tempi di consegna: 3-5 giornate lavorative.
MODALITA’ DI USO
Agitare bene prima dell’uso.
Si applica facilmente pura con vello spandicera / straccio morbido / mocio stendendola uniformemente sulla superficie e rimuovendo eventuali eccessi. L’applicazione della FINITURA PROTETTIVA può avvenire appena la mano di AGGRAPPANTE LIVELLANTE è asciutta.
Se utilizzata come manutenzione va passata dopo un lavaggio con acqua pulita, su pavimento asciutto, pura o diluita fino al 50% con acqua. Come manutenzione dei pavimenti trattati passare la FINITURA PROTETTIVA ANTIUSURA al bisogno (quando il pavimento è particolarmente arido) o una volta l’anno.
CONSUMO INDICATIVO
8-10 mq / 1 litro (per ogni mano)
PROCEDURA PER IL TRATTAMENTO DI UN PAVIMENTO IN COTTO INTERNO
RICHIEDI INFORMAZIONI
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.